Napoli, pronto il primo rinforzo per Rudi Garcia

Napoli, occhi su Gabri Veiga per il centrocampo

Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Rudi Garcia come nuovo allenatore, il Napoli è già tornato al lavoro per rinforzare la rosa per provare a riconfermarsi nella prossima stagione. Uno degli obiettivi in casa partenopea in vista della sessione estiva di calciomercato sarà un colpo a centrocampo, complici i possibili addii di Ndombele e Zielinski.

Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, un nome che avrebbe preso quota è Gabri Veiga, giovane centrocampista autore di un’ottima stagione con la maglia del Celta Vigo. Il presidente Aurelio De Laurentis avrebbe messo sul piatto un’offerta di 30 milioni di euro per provare ad aggiudicarsi il calciatore. Tuttavia, vi sarebbe ancora distanza tra i due club, poiché gli spagnoli sarebbero disposti a lasciar partire il classe 2002 solamente con il pagamento della clausola rescissoria pari a 40 milioni di euro.

Il Napoli, dal canto suo, avrebbe già allacciato i contatti con l’entourage del calciatore proponendo già una prima proposta di ingaggio (1,9 milioni di euro a stagione per cinque anni). Molto dell’esito della trattativa dipenderà dalla volontà del giocatore. In aggiunta, qualora l’operazione saltasse, la principale alternativa rimane Teun Koopmeiners.

Articoli correlati