Moise Kean, sorprendente affondo del Napoli: la mossa di Antonio Conte

L'attaccante della Fiorentina piace al club campano che ha effettuato un sondaggio e potrebbe presto farsi avanti ufficialmente

Il Napoli tenta la mossa a sorpresa per Moise Kean: secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, il club azzurro si sarebbe mosso per l’attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, che l’anno scorso ha vissuto la stagione migliore della carriera a livello realizzativo.

Secondo i rumors, Antonio Conte è interessato al giocatore e il club partenopeo avrebbe effettuato un primo sondaggio per fare luce sulla situazione dell’Azzurro: Kean ha una clausola di rescissione valida fino al 15 luglio, pari a 52 milioni di euro. Il classe 2000 non sembra troppo interessato alle sirene arabe, e preferirebbe restare in Europa e se possibile in Italia.

Il Napoli, che è stato accostato nelle ultime settimane a Darwin Nunez e a Lucca, potrebbe decidere di puntare sul bomber della Fiorentina nei prossimi giorni.

Kean ha segnato 25 reti in 44 partite ufficiali nella scorsa stagione, un vero e proprio salto di qualità a livello di realizzazioni rispetto al passato, e sarebbe intrigato da una possibile avventura sotto il Vesuvio.

TG SPORT

Articoli correlati