Milan scatenato sul fronte cessioni: altri tre in partenza

Articolo di Luca Franzosi

I rossoneri vogliono chiudere alcune operazioni in uscita per poi andare all'assalto degli ultimi obiettivi di mercato

Settimana cruciale per il Milan, sia sul fronte entrate sia su quello uscite. La sessione estiva di calciomercato è agli sgoccioli, e il Diavolo vuole piazzare tre giocatori per poi andare all’assalto degli ultimi obiettivi prima del gong finale.

Tra i giocatori in uscita c’è l’esterno Alex Jimenez: il Como è in trattativa con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riporta Sky Cesc Fabregas sta fortemente spingendo per il giocatore spagnolo, che parte indietro nelle gerarchie di Allegri.

A centrocampo è ai saluti Yunus Musah: lo statunitense è il prescelto dagli orobici per sostituire Brescianini, vicinissimo al Napoli. Si parla di un’offerta di 25 milioni di euro complessivi da parte dei nerazzurri per l’americano.

Chukwueze conclude la carrellata dei giocatori in partenza da Milanello: l’attaccante esterno è fuori dai piani di Allegri e interesserebbe a diversi club di Premier League, tra cui il Fulham.

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati