Milan, già tre cessioni sicure in estate. Mega offerta in arrivo per Reijnders

Aria di rivoluzione per il club rossonero in estate: tanti giocatori sono a rischio, e diversi rinnovi sono al momento in stallo

Dopo la delusione in Coppa Italia il Milan guarda al futuro: il destino di Sergio Conceiçao è già segnato, così come quello di diversi giocatori rossoneri presenti in rosa. Sono già certi di partire in estate Kyle Walker, Riccardo Sottil e Joao Felix, gli acquisti invernali che non hanno mai convinto in campo.

Non saranno però gli unici a partire, e tra questi potrebbe esserci anche un pezzo da novanta come Tijjani Reijnders, una delle poche note positive della stagione del Diavolo. Il Manchester City sarebbe pronto a farsi avanti: è attesa a giorni un’offerta da parte di Pep Guardiola di almeno 70 milioni di euro per l’olandese.

I dirigenti rossoneri sono anche alle prese con lo stallo dei rinnovi di Mike Maignan e Theo Hernandez, e anche Tammy Abraham potrebbe tornare alla Roma se non si troverà un accordo con i giallorossi. Il Milan è un cantiere aperto, e sullo sfondo c’è sempre la questione ds ad allarmare i sempre più preoccupati e infuriati tifosi rossoneri.

TG SPORT

Articoli correlati