Milan, Geoffrey Moncada chiarisce la posizione di Sergio Conceiçao

Geoffrey Moncada chiarisce la posizione di Sergio Conceiçao e esprime fiducia nel lavoro del tecnico del Milan.

Intervenuto ai microfoni di “DAZN” nel pre-partita di GenoaMilan, ultima gara della 35esima giornata, il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada, tra i vari temi trattati, è tornato sul futuro di Sergio Conceiçao.

“Abbiamo fiducia in Conceiçao, è un lavoratore e ha portato la giusta mentalità a questo gruppo. La Coppa Italia è un obiettivo molto importante per noi, ma non sarà decisiva per la questione allenatore” ha esordito il dirigente del Milan.

“E’ una gara da non sottovalutare, poichè Genova è un campo difficile e vincere qui sarebbe di ottimo auspicio per arrivare al meglio alla finale di Coppa Italia” ha aggiunto il direttore tecnico dei rossoneri.

“L’anno scorso è stata una partita incredibile con Giroud in porta, c’è sempre da lavorare: sappiamo di cosa abbiamo bisogno. Abbiamo le idee chiare su cosa fare” ha chiosato Geoffrey Moncada.

Nonostante il club non abbia preso ancora una decisione, Sergio Conceiçao sarà obbligato a vincere la Coppa Italia per avere una speranza di essere riconfermato. In caso di sconfitta, l’ipotesi di una riconferma sarebbe molto remota. Oltre il tema allenatore, in casa Milan sta tenendo banco da diverso tempo la questione legata al direttore sportivo, dove vi sarebbero ancora diversi candidati in lizza, Tony D’Amico e Igli Tare su tutti.

TG SPORT

Articoli correlati