
Gli azzurri vogliono rinforzarsi a centrocampo e sono pronti a tornare su un obiettivo già cercato in passato
Un rinforzo a centrocampo: Antonio Conte ha comunicato alla dirigenza del Napoli il suo obiettivo numero uno per il mercato di gennaio. Il club azzurro secondo le indiscrezioni riportate da fichajes.net e da diversi media inglesi ritenterà l’assalto al giovane centrocampista del Manchester United Kobbie Mainoo.
Conte vuole un giocatore con le caratteristiche simili a quelle di Franck Zambo-Anguissa, che in inverno sarà indisponibile perché impegnato in Coppa d’Africa, e il primo giocatore sulla lista è proprio il centrocampista inglese, che con Ruben Amorim sta trovando pochissimo spazio con appena 113 minuti giocati finora in Premier League.
Desiderosi di ripetere un colpo alla McTominay, i dirigenti del Napoli sono pronti a fare sul serio per il giocatore, che si sente trascurato nei Red Devils e sta seriamente riflettendo su un possibile trasferimento all’estero, anche per mettersi in mostra in vista del prossimo Mondiale in Nord America.
L’operazione non si preannuncia comunque delle più semplici: il Napoli punta a un prestito con diritto di riscatto, ed è in concorrenza con altri club inglesi come Aston Villa e Newcastle, entrambi molto interessati al giocatore.