Il difensore kosovaro è una delle colonne del club azzurro. Le sue ottime prestazioni l'hanno reso molto appetibile.
Amir Rrahmani è, senza ombra di dubbio, una delle colonne del Napoli. Quando è in campo, la sua presenza si sente. Di fatto, il centrale kosovaro è il leader del reparto difensivo di Antonio Conte. Quando è mancato, la squadra ha faticato.
Il Napoli lo considera un elemento fondamentale sia per il presente che per il futuro del club. Infatti, si sta lavorando al prolungamento dell’attuale contratto che scade nel giugno del 2027. Amir Rrahmani indossa la casacca azzurra dall’estate del 2020 (acquistato dall’Hellas Verona) e sta benissimo a Napoli.
Tuttavia, ci sarebbero diversi top club interessati al 31enne kosovaro. Si vocifera di un interesse da società inglesi e anche turche. Uno con la sua esperienza, farebbe comodo a tanti. In particolare, secondo il Corriere dello Sport, attenzione a Besiktas e Fenerbahce.
Al momento, nessun campanello d’allarme, proprio perchè Amir Rrahmani ha un contratto garantito ancora per la prossima stagione e, meglio sottolinearlo, non ha mai dato la sensazione di voler cambiare aria. A Napoli ha raggiunto livelli altissimi e ha vinto trofei importanti. Perchè mai dovrebbe cambiare aria?