La ricchissima Premier League è una minaccia concreta per i due fuoriclasse rossoneri.
La Premier League è una minaccia costante per i grandi campioni della Serie A e a farne le spese, questa volta, potrebbe essere il Milan. Il Chelsea è tornato con forza su Mike Maignan ma il francese non è l’unico rossonero nel mirino dei Blues: c’è anche Rafael Leao.
Maignan è in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo sono ferme da tempo: c’è grande distanza tra domanda e offerta, per questo motivo già la scorsa estate il Chelsea ha sondato il terreno per il fortissimo portiere francese. Alla fine il campione è rimasto a Milano ma il suo futuro è ancora un rebus e il Chelsea è pronto ad offrirgli un maxi ingaggio.
Rafael Leao, nonostante qualche piccolo infortunio, ha iniziato molto bene la stagione e Massimiliano Allegri è convinto che nei prossimi mesi farà ancora meglio. Di certo è tra i calciatori più forti di tutta la Serie A e non stupisce che sulle sue tracce ci siano diversi club.
Il Chelsea è al momento il maggiore estimatore del velocissimo portoghese e in estate potrebbe presentarsi al Milan con una grande offerta. L’idea del Milan è tenere Leao ma bisognerà capire l’entità della proposta economica degli inglesi.