Mercato Milan, i tre squilli di Lewandowski scatenano il caos

Articolo di Ernesto Villa

In casa del Barcellona ci si interroga, ma il polacco pare avere fatto la sua scelta.

Robert Lewandowski protagonista assoluto nel match vinto dal Barcellona contro il Celta Vigo: l’attaccante polacco ha segnato una tripletta che ha permesso alla squadra catalana di rimanere nella scia del Real Madrid.

I tifosi del Barcellona sono entusiasti del rendimento del bomber polacco, che sembra non risentire dei 37 anni compiuti ad agosto, ma il suo futuro è in bilico. Da tempo si parla di un suo possibile trasferimento al Milan, alla disperata ricerca di un nuovo centravanti.

Alcune settimane fa Igli Tare ha contattato l’entourage del polacco per capire la reale fattibilità del trasferimento e il calciatore non ha chiuso le porte: si sente ancora in forma e vuole dimostrarlo, magari sperimentando un nuovo campionato.

Tra il Milan e Robert Lewandowski c’è il pericolo Cristiano Ronaldo: l’asso portoghese avrebbe chiesto all’Al Nassr di fare un tentativo per convincere il polacco a trasferirsi in Arabia Saudita. Di certo agli sceicchi non manca la disponibilità economica per fare un’offerta molto allettante ma Lewandowski potrebbe decidere di restare nel calcio europeo.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati