Il club biancoceleste si rinforzerà a gennaio dopo lo stop nella campagna acquisti estiva
Rinforzi in arrivo alla Lazio nel mercato di gennaio. Dopo lo stop ai trasferimenti in estate, i biancocelesti metteranno a segno alcuni innesti per tornare protagonisti, e tra questi c’è anche Lorenzo Insigne, sempre più vicino al ritorno in Italia dopo la fine della sua avventura in Canada.
Il suo ex mentore Maurizio Sarri lo aspetta a braccia aperte: “Sarebbe bello riuscire a creare una base di giocatori che con 2/3 innesti possa alzare il nostro livello ed essere più competitiva. Il lavoro procede, la squadra sembra dare segnali: la speranza è poter creare quella base e che tutte le componenti ci diano una mano”, ha detto il tecnico biancoceleste al sito ufficiale del club.
Secondo le indiscrezioni, Insigne non vede l’ora di firmare il contratto con i biancocelesti e tornare a rilanciarsi in Serie A. Si parla di uno stipendio da 1,3 milioni di euro, riporta Il Messaggero.
L’ex Napoli si giocherà il posto con Zaccagni sulla fascia sinistra dell’attacco di Sarri ed è stato fortemente voluto dal presidente Claudio Lotito per accontentare il mister toscano.