I bianconeri sono al lavoro per blindare il più grande talento della squadra: offerta speciale
La Juventus sta lavorando per blindare il più grande talento della rosa bianconera, Kenan Yildiz. L’attaccante turco è seguito con attenzione dal Real Madrid, che presto potrebbe fare un’offerta importante (si dice da 100 milioni di euro) per il giocatore, molto stimato dal tecnico Xabi Alonso.
Secondo le indiscrezioni i bianconeri puntano a prolungare il contratto del trequartista fino al 2030, con ingaggio triplicato fino a toccare i 6 milioni di euro, uno stipendio da top player a cui affidare le chiavi del futuro della squadra.
Arrivato alla Juventus nel 2022, Yildiz ha mostrato subito attaccamento alla causa bianconera e si è ambientato nel migliore dei modi. I contatti tra la famiglia del giocatore e i dirigenti del club torinese sono frequenti, e negli ultimi giorni sarebbero stati fatti passi avanti importanti, riporta la Gazzetta dello Sport.
Yildiz è al momento frenato da un problema fisico e dovrebbe partire dalla panchina in occasione della partita di campionato contro la Lazio.