
I dirigenti del club bianconero sperano di risolvere la situazione del giocatore nel corso del mercato invernale
La Juventus vuole risolvere una volta per tutte la situazione di Arkadiusz Milik, vero e proprio elemento estraneo della squadra di Igor Tudor. Arrivato nel 2022 dal Marsiglia, il giocatore ha subìto un grave infortunio al ginocchio all’inizio della sua terza stagione a Torino e da allora non si è più visto in campo.
Milik non gioca da oltre 500 giorni, e secondo la Gazzetta dello Sport i bianconeri vogliono affrontare una volta per tutte il problema anche per questioni di bilancio. La punta polacca, che ha un contratto fino al 2027, al momento è ancora fermo a causa di un problema muscolare.
La Juventus ha ampliato il suo attacco in estate e un futuro dell’ex Napoli sotto la Mole è da escludere: alla Continassa sperano in un prestito a gennaio, oppure si punterà ad un accordo per la risoluzione del contratto.
Milik, che negli scorsi mesi era stato accostato ad alcuni club turchi e sauditi, la scorsa primavera aveva trovato l’accordo con la Juve per allungare il contratto fino al 2027, spalmando il suo ingaggio da 2,8 milioni di euro l’anno.