Arkadiusz Milik, rinnovo a sorpresa con la Juventus

La società bianconera ha annunciato il prolugamento del contratto dell'attaccante polacco attraverso un comunicato uffficiale

Rinnovo a sorpresa in casa Juventus. Attraverso una nota ufficiale, infatti, la società bianconera ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Arkadiusz Milik per il prolungamento del contratto del giocatore fino al 30 giugno 2027.

L’attaccante polacco, fermo dall’inizio dello scorso giugno, non ha ancora messo un piede in campo in questa stagione: la doppia operazione al menisco si è trasformata in un calvario senza fine per il centravanti bianconero, ancora alle prese con un programma di riabilitazione per mettersi definitivamente alle spalle l’infortunio.

L’ultima partita di Milik risale al 7 giugno 2024 e durò appena 5 minuti: nelle battute iniziali di Polonia-Ucraina, amichevole di preparazione a Euro 2024, l’attaccante bianconero dovette cedere il posto a Kacper Urbanski, e di fatto da allora non ha più visto il rettangolo verde. Prima l’infortunio al ginocchio, poi quello al polpaccio e i successivi problemi muscolari hanno di fatto bloccato la carriera del 31enne nato a Tychy.

L’attaccante polacco, in bianconero dall’agosto 2022, ha raccolto finora 17 gol nelle 75 partite giocate complessivamente con la Juventus.

TG SPORT

Articoli correlati