Mercato Juve: Thiago Motta rifiuta un altro club

Articolo di Aldo Seghedoni

L'ex allenatore dei bianconeri resta a libro paga del club torinese

Thiago Motta ha rifiutato un’altra offerta: l’ex allenatore della Juventus, secondo quanto riporta Tuttosport, avrebbe detto no ad una proposta arrivata alcune settimane fa dallo Spartak Mosca, che sta cercando un successore di Dejan Stankovic.

Motta resta così a libro paga della Juventus, che lo ha sotto contratto fino a giugno 2027 per uno stipendio di 5,5 milioni di euro lordi a stagione, più il compenso allo staff tecnico.

Dopo l’esperienza negativa a Torino, Motta secondo le voci avrebbe declinato le proposte di altre squadre come Monaco e Real Sociedad. Attualmente la Juventus ha tre allenatori sotto contratto: oltre a Motta c’è anche l’attuale tecnico dei bianconeri Luciano Spalletti e Igor Tudor, esonerato a fine ottobre.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati