
I dirigenti nerazzurri stanno riflettendo sulle prossime mosse di mercato in vista della sessione invernale
L’Inter sta riflettendo sulle prossime mosse in vista del mercato invernale. Tra i giocatori a rischio cessione a gennaio c’è Piotr Zielinski: il centrocampista polacco non si sta imponendo neanche dopo l’arrivo di Cristian Chivu, e la sua partenza si fa ogni giorno più probabile.
L’ex Napoli non è mai sceso in campo nelle ultime tre partite di campionato, mentre non si messo in luce in Champions League: anche con la nuova gestione sembra avere mantenuto un ruolo marginale e il rapporto con l’ambiente Inter stenta a decollare.
Al momento il giocatore è dietro nelle gerarchie anche rispetto alle seconde linee Sucic e Frattesi. Secondo le indiscrezioni alcune società di Premier League, tra cui il Leeds, hanno messo gli occhi su di lui e potrebbero farsi avanti nei prossimi mesi. Lo riporta Goal.com.
I prossimi tre mesi saranno decisivi per il futuro di Zielinski, che si gioca il posto nell’Inter nel 2026. Il polacco ha un contratto fino al 2028 e un valore di mercato stimato intorno ai 10 milioni di euro.