
La dirigenza nerazzurra sta valutando la possibilità di accordarsi con il Crystal Palace per uno scambio tra difensori.
Proseguono le grandi manovre delle big italiane in vista del mercato di gennaio, una sessione importante anche perché, al suo interno, si giocano gare importanti come quelle di chiusura della fase principale delle coppe europee. Proprio una delle società impegnate in Europa e in particolare in Champions, l’Inter, starebbe valutando un’offerta giunta dal Crystal Palace, che vorrebbe arrivare a Bisseck.
La dirigenza delle Eagles è pronta a cedere un titolare fisso, pur di assicurarsi le prestazioni del giovane difensore tedesco: secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, l’idea è quella di offrire Marc Guehi, coetaneo di Bisseck ma dal contratto in scadenza, per rinnovare il proprio pacchetto arretrato.
Il Palace, oltre ad essere fortemente interessato a Bisseck, non vuole perdere Guehi a zero a fine stagione ma deve fare i conti con una richiesta chiara da parte dei nerazzurri: nessuno scambio alla pari, ma un conguaglio a favore della Beneamata di almeno 8 milioni di euro. La dirigenza del club inglese avrà il tempo per rifletterci su e prendere una decisione in tempo per l’apertura del mercato invernale.
Attualmente capitano del Crystal Palace, Marc Guehi ha saputo reagire all’addio al Chelsea, club in cui ha completato la trafila delle giovanili, nel gennaio 2020, diventando un pilastro delle Eagles e rendendosi protagonista del primo trofeo di alto livello della storia del club, la FA Cup vinta la scorsa primavera. Il 25enne, inoltre, è uno dei punti fermi della difesa della nazionale inglese, allenata dal tedesco Thomas Tuchel.