Gli uomini di mercato nerazzurri stanno preparando un'offerta per il giocatore e presto potrebbero farsi avanti
Si moltiplicano le indiscrezioni di un forte interesse dell’Inter per la stella del Como Nico Paz. Il trequartista argentino, classe 2004, è stato protagonista di un grande avvio di campionato, che ha confermato quanto di buono fatto vedere già nella scorsa stagione. La situazione contrattuale di Nico Paz è intricata: il Real Madrid eserciterà il diritto di recompra al termine di questa stagione, versando 10 milioni di euro nelle casse del Como.
I blancos potrebbero quindi rivenderlo subito al miglior offerente: secondo quanto TycSports, tra i primissimi a farsi avanti ci sarà l’Inter, pronta ad offrire una cifra vicina ai 58 milioni di euro per assicurarsi il giocatore. Una somma che potrebbe non bastare per convincere il Real: in estate il Como aveva rifiutato un’offerta del Tottenham di 50 milioni di euro e aveva deciso di trattenere il giocatore.
I contatti tra Nico Paz e l’Inter sono in corso da tempo: il vicepresidente del Biscione Javier Zanetti incontrò a cena il padre del giocatore, e il feeling non manca.
Nico Paz ha segnato 4 gol e realizzato 4 assist in questo avvio di campionato: il suo unico pensiero ora sono i Mondiali 2026 in Nordamerica. Poi il suo futuro sarà tutto da scrivere.