Il portiere francese con ogni probabilità lascerà il Milan a giugno a parametro zero.
Dopo Hakan Calhanoglu, al quale tra l’altro ha parato un calcio di rigore nel derby, Mike Maignan: secondo quanto riferito dal ‘Corriere della Sera’ l’Inter sarebbe intenzionata a ingaggiare il portiere francese.
La situazione dell’estremo difensore è chiara: con ogni probabilità lascerà il Milan a giugno e lo farà a parametro zero. Con la dirigenza dei rossoneri non è stata trovata la quadra per il rinnovo, con l’ex Lille che avrebbe avuto un cospicuo aumento, e da parte dell’entourage dell’atleta non sembra più esserci grande voglia di sedersi a un tavolo.
Yann Sommer, il cui valore non è in discussione, non sembra però garantire più l’affidabilità di qualche tempo fa ed è un fattore che nella stanza dei bottoni del ‘Biscione’ non stanno minimamente sottovalutando. Lo svizzero stesso si sta guardando intorno, con la sensazione che la sua avventura sotto alla Madonnina stia per terminare.
A Milano, invece, per il quotidiano di via Solferino potrebbe rimanere Maignan, che prenderebbe il posto dell’elvetico tra i pali della squadra oggi allenata da Cristian Chivu: non sarebbe di certo la prima volta in cui un calciatore passerebbe da una sponda all’altra del Naviglio.