In scadenza di contratto con il Bournemouth, potrebbe sperimentare la Serie A.
Con Stefan de Vrij e Francesco Acerbi in scadenza, l’Inter è alla ricerca di un difensore da inserire nell’organico di Cristian Chivu la prossima estate. Tra i profili sondati dalla società nerazzurra c’è anche Marcos Senesi.
In scadenza di contratto con il Bournemouth, il centrale argentino potrebbe sperimentare la Serie A dopo le esperienze al San Lorenzo, al Feyenoord e ora al Bournemouth. Dotato di grande esperienza e affidabilità, Senesi potrebbe essere l’innesto giusto per l’Inter. Come dimostrato diverse volte in passato, Beppe Marotta è particolarmente abile nel convincere i calciatori in scadenza di contratto.
Beppe Marotta sta anche lavorando per ingaggiare un nuovo portiere e nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi che porta al Dibu Martinez: pare che l’Aston Villa sia disponibile a trattare la sua cessione.
Anche Illan Meslier è nel mirino dell’Inter: in scadenza di contratto, il giovane estremo difensore del Leeds è richiesto da vari club. Sulle sue tracce c’è anche il Milan, alla ricerca dell’erede di Mike Maignan che è tra gli obiettivi del Chelsea.