Una delle stelle della squadra di Chivu è corteggiatissima all'estero: in arrivo una maxi offerta per il giocatore
Cento milioni di euro per Alessandro Bastoni: secondo i rumors in arrivo dall’Inghilterra, il Liverpool sta preparando l’assalto alla stella dell’Inter, il punto di riferimento della difesa di Cristian Chivu e della Nazionale. I Reds devono ringiovanire il proprio reparto difensivo e considerano l’Azzurro in cima alla lista dei possibili rinforzi.
Il ricco club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di circa 100 milioni, tra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili. Al momento però l’Inter non intende rinunciare al giocatore, che ha rinnovato il contratto fino al 2028 con un ingaggio di 5,5 milioni di euro che lo colloca tra i top player di tutta la rosa.
Bastoni è un punto di riferimento per il futuro del club, ma se arriveranno cifre simili o superiori nella prossima estate l’Inter potrebbe riflettere su come muoversi.
Il club milanese si sta muovendo intanto per il prolungamento del contratto dell’esterno Carlos Augusto: l’obiettivo è fargli firmare un accordo da 3 milioni di euro a stagione fino al 2030.