Jacopo Fazzini svela un retroscena sul suo passaggio alla Fiorentina

Il centrocampista italiano ha parlato del suo trasferimento a Firenze direttamente dal ritiro della Viola nel Regno Unito

Jacopo Fazzini, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno direttamente dal ritiro della Fiorentina nel Regno Unito, è tornato sul suo trasferimento alla Viola: “Quando il mio procuratore mi ha detto che c’era la possibilità di vestire la maglia viola ero in ritiro con la Nazionale. C’erano anche altre situazioni, ma gli ho detto di andare dritto sulla Fiorentina perché ci tenevo a venire a Firenze“.

“Non ho detto niente a nessuno, nel giro di 2 giorni abbiamo fatto tutto – ha aggiunto il centrocampista italiano classe 2003 -. Aveva gran voglia di cominciare tanto che ho fatto meno vacanze per cominciare subito con il nuovo gruppo”.

“Sono stato accolto in modo straordinario, il gruppo è unito e compatto – ha proseguito l’ex Empoli -. Siamo ragazzi giovani con grande voglia di lavorare e crescere insieme. Il primo a scrivermi una volta firmato il contratto è stato Robin Gosens che mi ha dato il benvenuto. Poi ho incontrato capitan Ranieri che mi ha accolto davvero vene”.

“Sono tutti molto disponibili, mi hanno aiutato ad ambientarmi. Per me è un sogno essere qui, e ringrazio anche il presidente per questo, è sempre vicino alla squadra, guarda tutte le partite e lo sentiamo spesso” ha concluso Fazzini.

TG SPORT

Articoli correlati