Inter, Enrico Mentana demolisce Romelu Lukaku

Enrico Mentana senza mezzi termini su Romelu Lukaku

L’Inter dovrà fare i conti con un vero e proprio caso Lukaku. Il mancato ok del calciatore al trasferimento e l’inserimento della Juventus avrebbero scombussolato i piani del club meneghino, che avrebbe già trovato l’intesa con il Chelsea per l’acquisto a titolo definitivo del centravanti belga per una cifra intorno ai 35 milioni di euro più bonus. Su questa operazione di calciomercato si è espresso senza mezzi termini il direttore del tgla7 Enrico Mentana attraverso i suoi profili social.

“Per carità, magari sono l’unico a pensarla così, ma la possibilità che Lukaku lasci l’Inter mi lascia assolutamente indifferente. Dalla memoria mi riaffiorano più i gol decisivi sbagliati che quelli fatti con la maglia nerazzurra, nel Chelsea e con il Belgio. Nessuno è insostituibile, figuriamoci lui. E poi, se nella partita più importante degli ultimi anni è stato tenuto in panchina e quando è entrato si è capito perché, tanto centrale nel progetto tecnico di Simone Inzaghi non deve poi essere” questo il pensiero del noto tifoso vip nerazzurro.

A parte il caso Lukaku, l’Inter sarebbe al lavoro per definire l’acquisto anche di Yann Sommer del Bayern Monaco, il quale andrà a sostituire il partente André Onana. Invece, per quanto riguarda il ruolo di secondo portiere, il principale indiziato sarebbe Anatolij Trubin, ma nelle ultime ore, complice la concorrenza di diversi club sauditi per l’estremo difensore, il club meneghino starebbe valutando anche il profilo di Emil Audero, che lascerà la Sampdoria dopo la retrocessione in serie B.

Articoli correlati