
Il tecnico nerazzurro ha parlato a tre giorni dall'esordio in campionato contro il Torino: "Non guardo alla carta d'identità"
Cristian Chivu ha parlato di calciomercato a tre giorni dall’esordio dei nerazzurri in campionato contro il Torino. Il tecnico dell’Inter ha rassicurato i tifosi: il mercato del Biscione non è ancora concluso.
“Il mercato è ancora aperto, c’è tempo per aggiungere alla squadra i giocatori che sappiamo, ma io e la società siamo sulla stessa linea: l’obiettivo è aggiungere qualità, e la carta d’identità non la guardo. Vogliamo giocatori capaci di alzare il livello della squadra e integrarsi nello spogliatoio”.
“Non guardo mai la carta d’identità, ma la motivazione, la passione e la voglia di migliorarsi ogni giorno. Che si tratti di un trentenne o di un ventenne, conta ciò che fai sul campo, la disciplina e l’applicazione quotidiana”, sono le sue parole a DAZN.
“Vogliamo essere competitivi in campionato, Champions League e Coppa Italia. Bisogna entrare in campo sempre per vincere”.