Inter, Beppe Marotta si tiene stretto un big

Le dichiarazioni del presidente dell'Inter Beppe Marotta poco prima della partita del Mondiale per club contro l'Urawa.

Queste le parole del presidente dell’Inter Beppe Marotta a DAZN prima della partita del Mondiale per Club contro i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds.

“Calhanoglu non ha dato alcun segnale di malessere, siamo sempre in contatto con lui, ora e’ infortunato ma mostra sempre rispetto e professionalità”.

“Sono voci da calciomercato ingrandite da questo torneo in corso. Finora non ha manifestato alcuna volontà di andare via”, ha continuato Marotta.

Per il numero 1 nerazzurro il cambio di assetto tattico è naturale per un allenatore moderno ma l’importante è vincere per andare avanti nel Mondiale per Club: “È una partita da vincere assolutamente dopo il mezzo passo falso della partita di esordio”.

TG SPORT

Articoli correlati