Genoa, pista in uscita per Massimo Coda

Pista in uscita per il Grifone

Il Genoa ha cambiato marcia dopo l’arrivo di Gilardino, ma nonostante questo il club genovese è molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Potrebbero infatti esserci dei cambiamenti nell’attacco del Grifone.

Infatti l’Ascoli si è detto interessato all’attaccante rossoblù Massimo Coda, autore di sei reti nella prima parte di campionato. La trattativa risulta comunque più percorribile per la finestra di mercato estivo.

Si è espresso sull’argomento il direttore sportivo del club marchigiano, Marco Valentino, nelle parole riportate dal portale ‘Picenotime’: “Possibile arrivo di Coda? Non penso che faccia solo al caso dell’Ascoli. Non abbiamo ancora fatto valutazioni su chi uscirà, in base a chi sarà ceduto ci orienteremo su chi prendere. Ad oggi i club non hanno fatto scelte definitive sulle cessioni e spesso a gennaio si può puntare solo su chi non rientra pienamente nei rispettivi progetti. Fare nomi è prematuro ma ribadisco che se prenderemo qualcuno sarà per rinforzare la squadra. Coda è uno dei giocatori più importanti della categoria, sarei un folle a dire che non mi piace”.

Serie A: la top 10 dei calciatori in scadenza di contratto
La top 11 dei calciatori ritirati nel 2022: le foto
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: un amore infinito. Le foto

Articoli correlati