Fiorentina, dopo Cabral si ferma un altro giocatore

Un’altra brutta notizia per Italiano

Continuano le cattive notizie in casa Fiorentina: la compagine viola, che sarà impegnata nella giornata di giovedì 12 gennaio nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria, oltre a dover fare a meno di Arthur Cabral, a causa della lesione al bicipite femorale, non potrà contare anche su un altro giocatore.

Il calciatore in questione è Riccardo Saponara, tornato al gol in campionato nella vittoria contro il Sassuolo. L’ex Genoa e Sampdoria tra le altre infatti non sarà a disposizione di mister Italiano dopo aver riportato una distorsione alla caviglia destra.

Non ci sono ancora indicazioni sui tempi di recupero, che verranno chiariti più avanti ma i viola sperano di poter recuperare il centrocampista per l’impegnativa partita di domenica 15 gennaio, che vedrà la compagine gigliata affrontare la Roma di José Mourinho allo Stadio Olimpico nel match valido per la 18esima giornata di serie A. Se non dovesse tornare contro i capitolini, con ogni probabilità rivedremo Saponara il 21 gennaio al Franchi, quando la Fiorentina sarà opposta al Torino.

Articoli correlati