Bremer, il Manchester United fa sul serio

Calciomercato Juventus che non si muoverà solamente in entrata. Resta possibile la cessione di Gleison Bremer, che sta attirando l’interesse di molti club europei. Tra questi, cinque inglesi (Chelsea, Liverpool, Manchester United, Newcastle e Tottenham) hanno drizzato le antenne.

Il Manchester United, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sta intensificando i contatti per guadagnare un vantaggio sui suoi rivali inglesi: la nuova dirigenza del club sembra pronta a pagare la clausola rescissoria di 58 milioni di euro prevista dal contratto del calciatore bianconero.

Acquistato dal Torino nel luglio 2018 per circa 5 milioni di euro, Bremer ha fatto il suo esordio ufficiale con il club granata in una partita di Coppa Italia contro il Cosenza il 12 agosto dello stesso anno. 

Nel luglio 2022, Bremer è passato alla Juventus per un trasferimento definitivo del valore di 41 milioni di euro, più ulteriori 8 milioni di euro in bonus. Ha debuttato con la Juventus il 15 agosto 2022, contribuendo alla vittoria per 3-0 dei bianconeri contro il Sassuolo.

Articoli correlati