Barcellona: Joan Laporta tranquillo sul futuro di Lamine Yamal

A luglio il baby fenomeno firmerà il suo contratto con i blaugrana: "Andrà tutto bene", le parole del presidente.

Il Barcellona, dopo aver vinto la Liga, sta già pensando alla prossima stagione. Non essendo tra le 32 squadre che parteciperanno al Mondiale per Club, il club blaugrana si sta concentrando su come migliorare una rosa già eccelsa.

La priorità assoluta è far firmare, il prossimo luglio, il nuovo contratto a Lamine Yamal. Il baby fenomeno ha disputato una stagione eccelsa che lo ha reso, senza ombra di dubbio, il giocatore più apprezzato in assoluto. Il Barcellona se lo vuole tenere stretto per tanti anni, come accaduto con Lionel Messi.

Andrà tutto bene. È eccezionale. Ed è felice al Barcellona. Stiamo lavorando per la firma”, le parole di Joan Laporta, presidente del Barcellona, a TV3. Insomma, c’è enorme ottimismo sulla vicenda, anche perchè la giovane stella adora il Barça, club per cui fa il tifo da sempre.

Ovviamente, verrà trattato con i guanti. Bisognerà accontentarlo in tutto. Joan Laporta ne è cosciente: “Uno come Lamine, per come è esploso quest’anno, va trattato in modo speciale. È fuori dall’ordinario”, le sue ulteriori parole che certificano come il club sia pronto a fare uno sforzo importante per far felice il giocatore più importante della rosa e, sicuramente, il presente e il futuro dello stesso Barcellona.

TG SPORT

Articoli correlati