Banega-Inter: si può ancora fare

15 Marzo 2016

La firma c’è. Ma il futuro di Ever Banega a Siviglia è tutt’altro che delineato. Disputando la partita di domenica scorsa contro il Villarreal, il centrocampista argentino ha fatto scattare il rinnovo automatico con il club andaluso, spezzando il sogno dei tanti club, Inter in testa, che sognavano di mettere le mani sul regista a parametro zero dal 1° luglio.
 
Ma la sensazione è che dell’ex Boca Juniors si continuerà a sentire parlare, perché a Siviglia sanno che di offerte ne arriveranno. E che le motivazioni del giocatore potrebbero fare la differenza:
 
“Il giocatore è sotto contratto con noi - ha detto il ds del Siviglia, Monchi – Ci sono però squadre con un potenziale economico e sociale superiore al nostro che possono puntare a certi obiettivi e capisco che un giocatore, a un certo punto della sua carriera, voglia migliorare la propria situazione".
 
I nerazzurri, che a gennaio sembravano aver definito l’affare in tutti i dettagli, sperano quindi ancora. Ma l’affare non sarebbe certo low cost…
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Galliani:
Galliani: "Solo un momentaccio, Brocchi resta"
©Mercato Juventus: avanti tutta per lo scambio con Mauro Icardi
Mercato Juventus: avanti tutta per lo scambio con Mauro Icardi
©Jorginho rivuole la Serie A: due italiane in corsa
Jorginho rivuole la Serie A: due italiane in corsa
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto