Addio Inter, le ultime parole di Milan Skriniar

Addio Inter, le ultime parole di Milan Skriniar

E' il momento dei saluti: venerdì l'Inter ha pubblicato una nota ufficiale riguardo l'addio di Milan Skriniar, il difensore sabato pomeriggio ha postato un messaggio sui suoi profili social: "In questi anni l'Italia, Milano e San Siro sono diventati casa mia e della mia famiglia, nel nostro Stadio abbiamo costruito e festeggiato con lo scudetto la nostra vittoria più bella. È stato il luogo che ho difeso per 6 stagioni, ma dove io per primo mi sono sentito protetto, grazie all'affetto e all'entusiasmo che VOI tifosi mi avete sempre riservato, e questo resterà indelebile nel mio cuore". 

"Un pensiero speciale verso i miei compagni di squadra, tutti gli allenatori, alla Società e a tutti i collaboratori che in questi sei anni, ogni giorno, hanno contribuito alla mia crescita umana e professionale. Grazie Inter per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, nelle vittorie ma anche dopo le sconfitte più dolorose! Grazie INTER, Grazie MILANO. Con affetto, Skri".

Il roccioso difensore saluta dunque il mondo Inter e si prepara a tuffarsi nella sua nuova esperienza al Paris Saint Germain.

Articoli correlati