Zlatan Ibrahimovic, arriva l’apertura che non ti aspetti

Dalla Svezia arriva un messaggio per l'attaccante del Milan.

24 Novembre 2020

Non è escluso un ritorno in Nazionale di Zlatan Ibrahimovic. Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson in un'intervista ad Aftonbladet ha mandato un messaggio alla punta del Milan: "E' necessario che lui stesso voglia essere coinvolto nel progetto della Nazionale. Nel 2016 mi ha detto chiaramente che non voleva più farne parte e io ho rispettato la sua scelta. Deve essere lui a dire di voler tornare: in quel caso, spetterà a me gestire la cosa".

Deve essere Ibrahimovic a farsi avanti: "Non seguo i social media, ma in ogni caso a me non importa quello che dice e come lo dice, deve vivere la sua vita. So invece cosa mi ha detto e cosa abbiamo concordato quando ha lasciato la Nazionale. Da allora, non è cambiato nulla nel mio modo di vederlo".

A 39 anni, lo svedese sta facendo la differenza in Serie A: "Mi ha impressionato, sono molto colpito dal fatto che Zlatan possa continuare ad avere questa fame, questa spinta e questa qualità in ciò che fa. È davvero impressionante, è un grande atleta. È di gran lunga il nostro miglior giocatore di tutti i tempi. È incredibile quello che sta realizzando. Giù il cappello e congratulazioni a lui per i suoi risultati".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMiralem Pjanic flop: sotto accusa a Barcellona
Miralem Pjanic flop: sotto accusa a Barcellona
©Getty ImagesFiorentina: tre cessioni in arrivo, anche Montiel
Fiorentina: tre cessioni in arrivo, anche Montiel
©Getty ImagesCoppa Italia: Juventus-Spal, le probabili formazioni
Coppa Italia: Juventus-Spal, le probabili formazioni
 
Ibrahimovic-Lukaku, testa a testa furioso: le foto
Le immagini di Juventus-Bologna 2-0
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle