Viareggio, la Juve umilia il Milan

A meno di 20 giorni dalla prima delle due partite tra le squadre maggiori di Juventus e Milan, che saranno di fronte a San Siro il 9 aprile prossimo e poi a Roma il 21 maggio per la finale di Coppa Italia, l’antipasto tra Primavera viene stravinto dai bianconeri.

La squadra allenata da Fabio Grosso ha infatti strapazzato per 4-0 i rossoneri di Christian Brocchi negli ottavi di finale della Viareggio Cup. Di Pozzebon, Bove, Di Massimo e Morselli le reti, due per tempo, che proiettano ai quarti la Juve, in testa anche alla classifica del proprio girone in campionato.

Tra le altre partite, facile vittoria dell’Inter di Stefano Vecchi, che ha travolto 5-0 l’Ujana grazie ai gol di Bonetto, Correia, Appiah, Pinamonti e Bakayoko.

Avanti ai rigori Bologna e Torino ai danni di Sassuolo ed Empoli, mentre il Palermo ha piegato 2-1 il Genoa. Prosegue anche la corsa della Fiorentina (1-0 all’Atalanta), di Spezia e Virtus Entella: le due liguri, già protagoniste con le rispettive prime squadre in Serie B, volano pure a livello giovanile e hanno eliminato rispettivamente Livorno (1-0) e Deportivo Camioneros (4-1). 

Questi gli accoppiamenti dei quarti: Juventus-Bologna; Spezia-Torino; Palermo-Virtus Entella; Fiorentina-Inter

 

Articoli correlati