Verratti, svelata la verità sull’infortunio

Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, l’agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha parlato dell’infortunio occorso al suo assistito.
 
Il problema dell’ex Pescara potrebbe forse compromettere la sua partecipazione ai prossimi Europei: “Su Verratti sono state scritte tante falsità – ha esordito l’agente -. Ora starà fermo “attivamente” per qualche settimana, probabilmente salterà la convocazione della Nazionale di Pasqua, ma è falso dire e scrivere quello che sto leggendo, ossia che sono a rischio gli Europei”. 
 
Nel PSG insieme a Verratti giocano calciatori di alto livello, che potrebbero non approdare mai in Serie A (o non tornare, come nel caso di alcuni): “Ibrahimovic, Cavani, Rabiot accostati a club italiani? Sarò diretto: nessuno dei tre oggi può giocare in Serie A. Hanno cifre fuori portata. Da Parigi parte soltanto chi il Paris Saint-Germain decide di far partire. E comunque questi tre calciatori l’Italia non può permetterseli, inutile continuare a guardare in Francia con la presunzione di poter fare la spesa a piacimento”.
 

Articoli correlati