Ligue 1 2024-2025: Lille-Marsiglia, le probabili formazioni

La partita del campionato francese è in programma alle 20.45 ed è cruciale per la lotta alla Champions League

Lille-Marsiglia, duello decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League, è una partita valida per la 32esima giornata di Ligue 1 ed è in programma alle 20.45 di domenica. Il Marsiglia è a 58 punti, il Lille a 56 sogna il sorpasso: la squadra di De Zerbi ha vinto tre degli ultimi quattro match, quella di Genesio arriva da tre vittorie consecutive in campionato. L’OM ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime nove gare giocate contro il LOSC.

Genesio schiera David e Akpom in attacco, sulle fasce ci sono Haraldsson e Fernandez-Pardo, in mediana André e André Gomes.

De Zerbi opta per un 3-4-2-1, con Gouiri punta e Greenwood e Rabiot alle sue spalle. A centrocampo Hojbjerg e Rongier, sulle fasce Luis Henrique e Merlin.

Lille-Marsiglia, le probabili formazioni

LOSC Lille (4-4-2): Chevalier; Meunier, Mandi, Alexsandro, Ismaïly; Haraldsson, André, And. Gomes, Fernandez-Pardo; David, Akpom. All.: Genesio
Olympique Marseille (3-4-2-1): Rulli; Murillo, Balerdi, Kondogbia; Luis Henrique, Höjbjerg, Rongier, Merlin; Greenwood, Rabiot; Gouiri. All.: De Zerbi

TG SPORT

Articoli correlati