
La partita di Bundesliga è in programma alle 17.30: la squadra di Xabi Alonso deve vincere se vuole ritardare la festa del Bayern Monaco
Friburgo-Bayer Leverkusen è una partita valida per la 32esima giornata di Bundesliga, in programma alle 17.30: la squadra di Xabi Alonso può solo vincere se non vuole consegnare matematicamente il titolo di campione di Germania al Bayern Monaco, che ha pareggiato sabato ed è a un passo dalla gloria. Il Friburgo è invece in piena corsa con il Borussia Dortmund e il Lipsia per il quarto posto valido per la qualificazione in Champions League nella prossima stagione: ha vinto le ultime tre partite di fila.
I padroni di casa si schierano con Adamu punta centrale, Doan, Holer e Grifo agiscono da trequartisti alle sue spalle, sulle fasce ci sono Rosenfelder e Makengo.
Leverkusen con il trio Wirtz-Schick-Buendia in attacco, in mediana Xhaka con Palacios, gli esterni sono Frimpong e Grimaldo.
Friburgo-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni
SC Friburgo (4-2-3-1): Muller; Rosenfelder, Ginter, Lienhart, Makengo; Eggestein, Osterhage; Doan, Holer, Grifo; Adamu
Bayer 04 Leverkusen (3-4-2-1): Hrádecký (c); Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Buendia; Schick