Verratti esalta Ventura: “Un grande”

La corsa per un posto a Russia 2018 della nuova Italia di Giampiero Ventura si è aperta con una sofferta vittoria sul campo di Israele. Nonostante l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Giorgio Chiellini, gli Azzurri, pur non giocando bene, hanno saputo mettere in cassaforte punti e risultato. 

Soddisfatto per quanto fatto in campo si è detto anche Marco Verratti:  “E’ stata una partita difficile, non giocavo 90′ da febbraio – le sue parole ai microfoni della Rai -. Sapevo di stare anche se mi mancava un po’ il ritmo partita. C’era la voglia di far bene, era troppo importante per noi. Sono arrivato un po’ al limite e ora sono abbastanza stanco”.

Il centrocampista del Psg ha poi speso parole al miele per il nuovo ct: “Ogni allenatore ha il suo modo di vedere il calcio. C’è ancora qualcosa di Conte, il mister non avuto molto tempo per lavorare prima di due partite molto dure. Ventura ha cercato di cambiare meno possibile ma ci ha dato due o tre indicazioni per far vedere qualcosa del suo gioco. E’ un grande tecnico e noi tutti lo seguiamo”.

Articoli correlati