Valbuena: “Benzema mi trattava da idiota”

Mathieu Valbuena parla del calso sextape in un’intervista a Le Monde. “Sono molto deluso da Benzema – ha esordito il nazionale francese, vittima di un di un’estorsione ai suoi danni che coinvolge per complicità anche la punta del Real -. Non farei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico”.
 
Benzema, accusato di avere fatto da intermediario tra Valbuena e i ricattatori che gli chiedevano una somma di denaro per non divulgare un video a luci rosse girato con la sua compagna, ha sempre respinto le accuse. Valbuena è durissimo: “Nel suo modo di parlare non è stato aggressivo, non ha parlato in modo esplicito di soldi ma quando tu insisti per farmi incontrare qualcuno… Non ho mai visto qualcuno che fa distruggere un video gratis solo perché ti adora. Bisogna evitare di trattare da idioti la gente”.
 
Alain Jakubowicz, legale dell’attaccante del Real Madrid, a “Infosport Plus” ha replicato alle accuse: “Invito Karim Benzema a parlare per dimostrare che non è l’uomo che cercano di descrivere. Le dichiarazioni di Valbuena non ci intralciano in alcun modo ma non sono sicuro che sia stata una buona idea quella di Valbuena di alimentare la cronaca”.

Articoli correlati