Udinese ed Hellas Verona iniziano la loro serie A con un pareggio

Articolo di Martino Davidi

Emozioni nella ripresa alla Bluenergy: un gol per parte, un punto ciascuno

La sfida tra Udinese ed Hellas Verona ha aperto il lunedì di serie A, con una prima giornata che non ha fatto mancare emozioni e anche qualche colpo di scena, su tutti il colpaccio della Cremonese di Davide Nicola sul campo del Milan del Massimiliano Allegri bis.

Dopo un primo tempo non particolarmente entusiasmante il derby del Triveneto si è acceso nella ripresa: dopo la traversa colpita da Giovane, brasiliano ex Corinthians della squadra di Zanetti, i bianconeri sono passati in vantaggio con un colpo di testa di Kristensen.

Gli uomini di Runjaic sono andati vicini al raddoppio (traversa del neoentrato Zarraga) ma poi hanno subito la rete del pareggio con Serdar, imbeccato da Giovane e puntuale nel non dare scampo a Sava.

Una nuova traversa dei friulani, colpita da Kamara, servito di tacco da Bayo, ha fatto fibrillare la Bluenergy Arena ma il risultato non è più cambiato: 1-1.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati