Torino, Ivan Juric spiega l’esclusione di Milinkovic-Savic

Le parole di Ivan Juric dopo la sconfitta col Bologna

Ivan Juric ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta con il Bologna, che si è imposto col risultato di 2-0 sul Torino.

"Ottima gara fino al gol, l’abbiamo dominata fino ad allora ed eravano soddisfatti – ha ammesso il tecnico dei granata -. Non siamo riusciti a fare nemmeno un gol, ne abbiamo subito uno senza aspettarcelo e non siamo riusciti a reagire".

Quindi ha commentato l'esclusione di Milinkovic-Savic: "Vanja out? Dopo due gare in Nazionale era scarico. Gemello aveva sempre fatto bene, volevamo dargli un’occasione. Speriamo che Vanja torni brillante e che recuperi bene. Vediamo, valutiamo in questa settimana".

"Quando giochi così, domini così devi fare gol. Poche volte ci è riuscito di non reagire così, merito anche al Bologna, che si è sistemato, è stato più attento, ma noi non avevamo freschezza. È come se non ce lo aspettassimo perché avevamo fatto tutto bene, mi sembra che ci abbia colpito questa cosa. Abbiamo fatto tre grandi partite, un'altra ottima per 60 minuti, dobbiamo riprendere da quello" ha concluso Juric.

Articoli correlati