Torino, Ivan Juric perde un esterno: possibile rientro nel 2023

Ivan Juric perde Ola Aina

Brutte notizie in casa Torino: la compagine granata e Ivan Juric, nelle prossime partite, dovranno fare a meno di Ola Aina, infortunatosi alla coscia sinistra nella giornata di mercoledì 26 ottobre, nel corso di una seduta di allenamento allo stadio Filadelfia.

L’esterno britannico naturalizzato nigeriano, è reduce da un ottimo avvio di stagione, in cui ha soffiato il posto da titolare sulla fascia destra a Wilfried Singo

Nella serata di mercoledì, il club granata ha diffuso un comunicato che recitava: “I primi accertamenti hanno evidenziato un interessamento distrattivo che verrà approfondito con ulteriori esami nei prossimi giorni”.

Sicuramente l’ex giocatore di Fulham e Chelsea tra le altre, non sarà a disposizione del tecnico croato nella sfida contro il Milan e molto probabilmente anche per il match contro il Bologna, in programma allo stadio Dall’Ara il 6 novembre. 

In casa Torino si spera di poter recuperare l’esterno per la partita del 9 novembre contro la Sampdoria, nella penultima giornata prima della pausa per il Mondiale in Qatar.

Articoli correlati