Torino: il punto su Vlasic e Sanabria

Torino: il punto su Vlasic e Sanabria 

Nel prossimo turno di campionato il Torino affronterà in trasferta la Salernitana. Il match è in programma per lunedì 18 alle 18:30. Ivan Juric spera di avere a disposizione Nikola Vlasic e Antonio Sanabria per cercare di fare punti e dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Genoa.

Il centrocampista croato è uscito malconcio dal match contro il Grifone: un problema al ginocchio l’ha costretto a terapie personalizzate ma le ultime notizie fanno ben sperare i tifosi granata. Martedì il calciatore sarà a disposizione di Juric e, salvo sorprese, dovrebbe essere disponibile per la Salernitana. Il rendimento di Vlasic nelle prime 3 partite non è stato entusiasmante e il Torino spera che già dalla prossima partita il calciatore possa rifarsi.

Antonio Sanabria ha saltato la sfida contro il Genoa per infortunio e sta continuando il lavoro differenziato. Ancora non è chiaro se riuscirà a tornare operativo già per la sfida contro la compagine campana: saranno determinanti i prossimi allenamenti.

Articoli correlati