Torino, Cairo distrugge Mihajlovic

Il presidente granata risponde duramente alla polemica del tecnico serbo dopo l'esonero: "Avrei potuto mandarlo via due mesi fa".

14 Gennaio 2018

Non si raggiungerà mai, per fortuna, il livello dello scontro tra José Mourinho e Antonio Conte, ma la tensione tra Sinisa Mihajlovic e Urbano Cairo sta salendo. A pochi giorni dall’esonero dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, l’ex allenatore del Torino ha mandato una frecciata al proprio ex presidente a margine della consegna del Tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

La replica di Cairo, che ha parlato a Radio 24, non si è fatta attendere: “Con Mihajlovic c'era un buon rapporto personale, ma chi lo ha chiamato per comunicargli la decisione è relativo, il rapporto lo aveva giornalmente con Petrachi. Piuttosto Mihajlovic avrebbe dovuto dire che Urbano Cairo poteva esonerarlo due mesi prima e non l'ha fatto".

Ecco la prima stoccata, cui ne seguono altre ancora più dure: "Alla fine è stato non dico un fallimento, ma certo Mihajlovic non ha ottenuto i risultati che ci aspettavamo con una squadra a unanime consenso più forte dello scorso anno. Gli arbitraggi? Non serve lamentarsi per la Var o altro, alla fine se uno ha la capacita di mettere bene una squadra in campo per vincere alla fine i risultati arrivano, non è da lui fare un certo tipo di rimostranze, dovrebbe ricordarsi che l'ho difeso per un anno e mezzo di fila e potevo esonerarlo prima".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesSerie B: solo pareggi per Empoli, Venezia e Salernitana
Serie B: solo pareggi per Empoli, Venezia e Salernitana
©Getty ImagesMonza, Galliani positivo al Coronavirus: è asintomatico
Monza, Galliani positivo al Coronavirus: è asintomatico
©Getty ImagesRoma, salta lo stadio a Tor di Valle:
Roma, salta lo stadio a Tor di Valle: "Cambiati i presupposti"
 
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle
Serie A: Inter-Lazio 3-1, le pagelle