Tifosi della Juventus inferociti: valanghe di critiche a Marotta

Tifosi della Juventus inferociti: valanghe di critiche a Marotta

La nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente dell’Inter ha innervosito (e non poco) molti tifosi della Juventus: il dirigente in pochi anni è passato dall’essere un simbolo del club bianconero all’essere a capo dell’eterna rivale della Juventus. Tantissimi juventini hanno sfogato la loro rabbia sui social coprendo Marotta di critiche usando toni anche molto duri.

Beppe Marotta ha parlato così dopo la nomina come presidente dell’Inter: “Desidero ringraziare Oaktree per la decisione di nominarmi alla Presidenza dell’Inter. Sono onorato della fiducia che hanno riposto in me. Fin dal giorno dell’annuncio della nuova Proprietà, i manager di Oaktree sono stati molto presenti e disponibili al dialogo. Si tratta della testimonianza tangibile di quanto il nuovo azionista di controllo del club abbia a cuore lo sviluppo della Società. Nelle prime dichiarazioni Oaktree aveva garantito la continuità gestionale dell’Inter, penso che oggi si possa riconoscere ai nuovi proprietari dell’Inter di aver dato seguito alle parole con un fatto tangibile e concreto. Dobbiamo inoltre riconoscere che Oaktree ha fin da subito testimoniato grande consapevolezza circa l’eredità storica, la tradizione e i valori del nostro Club”.

“Sono un innamorato del calcio da sempre, da quando ho memoria. Mi sono dedicato a questo movimento per tutta la vita e il calcio mi ha ripagato con un percorso che è stato costruito passo dopo passo, mattone su mattone. Diventare Presidente di un club prestigioso come l’Inter genera una forte emozione che un ragazzino che a 17 anni entrava nello spogliatoio del Varese non avrebbe mai potuto immaginare. Quell’emozione, unita all’esperienza di quasi 50 anni di calcio, è a disposizione di questa comunità. Sempre forza Inter!”.
 

Articoli correlati

P