Momenti terribili per la famiglia del tecnico del Cagliari: colpito alle gambe Gianluca, 28 anni.
Momenti di vero e proprio terrore per la famiglia Pisacane. Il fratello di Fabio, l’allenatore del Cagliari, Gianluca, 28 anni, è stato ferito alla gamba da alcuni colpi di arma da fuoco esplosi a Napoli, davanti al suo locale nei Quartieri Spagnoli. La notizia è stata divulgata dall’edizione locale di Fanpage.
Stando a quanto sta trapelando intorno alle 3 del mattino di sabato Gianluca stava chiudendo il suo locale PisaDog Spritz: un ambiente frequentato da giovanissimi in Vico Tre re a Toledo, angolo con Vico Lungo Teatro Nuovo. A quel punto è stato avvicinato da tre uomini a viso scoperto, che avrebbero cercato di portare via l’incasso.
Ci sarebbe stata una colluttazione nel corso della quale i malviventi hanno sparato, ferendo Gianluca con due colpi, fortunatamente in maniera non grave: l’uomo è stato curato all’ospedale Vecchio Pellegrini. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile di Napoli.
Poche ore prima il Cagliari era sceso in campo contro il Milan perdendo in casa di misura per il gol messo a segno da Leao.