Telles: “Con la Fiorentina è decisiva”

Non solo JuventusNapoli, questa 25esima giornata di Serie A vedrà sfidarsi anche Fiorentina ed Inter, le due squadre in lotta per il terzo posto e la qualificazione in Champions League. All’andata, l’Inter era stata travolta 1-4 a San Siro ed è per questo che gli uomini di Roberto Mancini non devono in alcun modo abbassare la guardia. 

“E’ una partita decisiva, abbiamo un punto in meno e dobbiamo andare a Firenze e pensare solo a vincere. E’ molto importante, dobbiamo invertire la tendenza in campo, fare meglio e uscire con una vittoria”, le parole di Alex Telles ai microfoni di ‘Inter Channel’.
 
“Lavoriamo durante la settimana con il mister, tutto ciò che Mancini ci chiede in settimana dobbiamo farlo in partita. Io e Nagatomo dobbiamo spingere e crossare, stiamo lavorando e vogliamo fare di più per vincere”, ha poi aggiunto il brasiliano. 
 
L’ex Galatasaray ha anche parlato dei suoi primi mesi in nerazzurro: “La mia caratteristica è stare davanti e crossare, ma noi brasiliani dobbiamo pensare un po’ di più alla parte difensiva che qui in Italia è molto importante. Dobbiamo essere concentrati sulla parte tattica. Imparo molto da chi c’è già da tempo, come Juan che è qui da quattro anni. Sono qui per lavorare e bene”.

Articoli correlati