Tegola Torino, c’è la lesione per Samuele Ricci

Torino, le condizioni di Ricci e Rodriguez

A pochi giorni dalla gara di campionato contro il Monza valevole per la dodicesima giornata, arrivano brutte notizie dall’infermeria per il Torino e Ivan Juric. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Samuele Ricci, infatti, hanno evidenziato una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra. Problema più lieve, invece, per Ricardo Rodriguez, anch’esso uscito anzitempo nel corso dell’ultima gara di serie A contro il Sassuolo.

“Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato per Samuele Ricci una lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra. Gli esami cui è stato sottoposto Ricardo Rodriguez hanno riscontrato una sofferenza al bicipite femorale destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio” questo il comunicato emesso dal club granata. 

La speranza del tecnico Ivan Juric sarebbe quella di recuperare entrambi i giocatori per la gara contro il Bologna, dopo la sosta per le nazionali, ma la sensazione è che per quanto riguarda l’ex centrocampista dell’Empoli, i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi.

Articoli correlati