Stroppa: "Dobbiamo imporci dappertutto"

Il tecnico del Foggia suona la carica alla vigilia della gara contro l'Empoli.

Il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa parla in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Empoli: "Hanno un'identità ben precisa: per caratteristiche sia noi che loro abbiamo la volontà di avere il controllo del palleggio e giocare in una certa maniera".

"Non so se possano avere determinazione e cattiveria maggiore rispetto alla solita, considerando che vengono da due sconfitte consecutive... Noi dobbiamo metterci sempre quel qualcosa in più rispetto agli avversari, cercando di imporci dappertutto".

Il momento dei Satanelli: "Sono soddisfatto della prova di domenica scorsa, perchè il momento è ottimo e abbiamo avuto un percorso di crescita. Sappiamo far girare bene la palla e contro il Novara, a mio avviso, è stata la miglior partita disputata sino ad oggi: abbiamo attaccato la porta lateralmente e verticalmente con delle situazioni in campo che i ragazzi sono stati bravi a leggere: sono orgoglioso di allenare questo gruppo per l'impegno e la dedizione che mi dimostrano nel quotidiano".

 

Stroppa

ARTICOLI CORRELATI:

Scontri tra tifosi di Bari e Lecce
Scontri tra tifosi di Bari e Lecce
Vittorie di misura di Chievo e Salernitana
Vittorie di misura di Chievo e Salernitana
Joao Mario attacca l'Inter
Joao Mario attacca l'Inter
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium