Le probabili formazioni di Stoccarda-Bologna, match amichevole in programma alla MHP Arena. Calcio d'inizio alle ore 17
Stoccarda e Bologna si sfidano in amichevole alla MHP Arena di Stoccarda. Calcio d’inizio alle ore 17. Per i padroni di casa si tratta di un banco di prova a una settimana dalla Supercoppa di Germania contro il Bayern Monaco, mentre per i rossoblù l’amichevole arriva a due settimane dall’esordio in Serie A sul campo della Roma.
Hoeness si affida alla giovane stella Woltemade in attacco, con Undav alle sue spalle sulla trequarti. Diga di centrocampo formata da Andres e Karazor, mentre in difesa Jaquez con l’ex Sampdoria Chabot.
Italiano deve fare a meno degli infortunati Bernardeschi e Ferguson: in attacco ci sarà Immobile, con Orsolini, Karlsson e Cambiaghi a supporto sulla trequarti. Freuler e Pobega a centrocampo, in difesa Casale con Lucumí.
Stoccarda (4-2-3-1): Bredlow; Hendriks, Chabot, Jaquez, Stenzel; Andrés, Karazor; Führich, Undav, Vagnoman; Woltemade. All. Hoeness
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Casale, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Karlsson, Cambiaghi; Immobile. All. Italiano.