Spalletti: “Nessun conto in sospeso con Totti”

Francesco mi ha fatto vivere partite splendide, di conseguenza non ho problemi di alcun genere.

E’ già tempo di tornare a Roma, da avversario, per Luciano Spalletti: “Ci vado con tutto l’entusiasmo possibile, poi loro possono accogliermi come vogliono. Se incontro Francesco sarò ben contento di abbracciarlo e salutarlo. Non ci sono conti in sospeso, da parte mia almeno è così. Sarà un piacere ritrovarlo”.

Ancora su Totti: “Penso di conoscerlo abbastanza bene, l’ho visto sorridente ieri durante l’estrazione dei gironi della Champions. Io sarei contento di vedergli fare quello che lui vuole fare. Poi lui può pensare e dire quello che vuole, io ho il mio di comportamento a cui devo badare. Francesco mi ha fatto vivere partite splendide, di conseguenza non ho problemi di alcun genere. Sono tranquillissimo ad andarlo a incontrare. A Roma ho avuto Francesco e tanti altri giocatori. La Roma ha una squadra forte, giocatori forti. Loro sono in difficoltà col terzino destro? Vorrei rivedere in campo Florenzi”.

Capitolo formazione: “Dalbert e Cancelo sono due calciatori molto offensivi, che per noi vanno bene. Però allo stesso tempo c’è da alternare questa caratteristica. Ci sono tempi nel reparto difensivo che bisogna conoscere. In questo bisogna ancora fare qualche passo in avanti”.

TG SPORT

Articoli correlati