Spalletti: “Interisti nelle fogne? Che imbarazzo”

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti alla vigilia del derby d’Italia torna sulla polemica che ha travolto il canale tematico della società bianconera J TV, dopo le parole del presidente di “Comunicazione bianconera” Sandro Pellò (“Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”).

“Per quel che riguarda i messaggi brutti ricevuti, penso che più che agli interisti dovrebbe chiedere scusa a tutti quelli che sono stati costretti davvero a nascondersi nelle fogne. Mi sentirei molto in imbarazzo a lavorare con vicino una persona che la pensa così e probabilmente saprei cosa fare”.

Sul match con i bianconeri: “Ora abbiamo una precisa identità e sappiamo che possiamo competere a questi livelli. Per raggiungere i nostri obiettivi serviranno tanti punti e ogni partita deve essere l’occasione per portarne a casa. Ecco perché andiamo a Torino per vincere”. 

Articoli correlati